LO SCUDIERO S.r.l., costituita il 08/01/1988, opera da sempre nel settore dei servizi per l’ecologia.
Grazie alla sua consolidata esperienza ed alla competenza dei suoi tecnici, oggi si pone come concreta realtà nel settore della gestione dei rifiuti e della tutela dell’ambiente in genere potendo offrire una gamma di servizi articolata e completa in grado di rispondere a tutte le diverse esigenze del mercato ed in particolare:
- raccolta e trasporto dei rifiuti solidi, fangosi e liquidi, pericolosi e non pericolosi;
- smaltimento in discarica, conferimento in centri di recupero di rifiuti speciali e urbani;
- gestione impianti di depurazione;
- assistenza e consulenza ambientale e per la sicurezza ed igiene del lavoro;
Ha la sede degli uffici ed il deposito degli automezzi a Pozzuoli (Na) in Via Vicinale Montebarbaro, 3/A
Lo stabilimento che divide con la consociata TR.IN.CO.N.E. S.r.l. si estende su un area di 4.000 mq., di cui 650 coperti e una palazzina uffici di 200 mq;
dirige operativamente tutte le attività, incentrate sull’attenzione verso il Cliente, volte alla piena soddisfazione di ogni sua esigenza.
Il nostro team è formato da tecnici e operatori competenti ed esperti, preparati a venire incontro alle necessità del cliente offrendo soluzioni efficaci che nascono dalla capacità di ottimizzazione delle risorse e dalla profonda conoscenza del settore.
Il risultato è una elevata qualità del servizio offerto, garantendo sempre la piena conformità alle disposizioni normative unita a funzionalità, efficienza e affidabilità conseguenti all’applicazione di rigorose procedure in continua evoluzione.
Per perseguire questi obiettivi LO SCUDIERO S.r.l. pone particolare attenzione ad alcuni aspetti strategici della propria organizzazione aziendale:
- accurata selezione delle risorse umane
- percorsi di formazione continui, per la massima qualificazione del personale
- dotazione di mezzi e attrezzature costantemente aggiornati e all’avanguardia
- rigore e scrupolosità nella scelta dei fornitori e dei collaboratori
ed in effetti il vero patrimonio aziendale è costituito da:
- il parco veicoli e attrezzature, moderno, efficiente e funzionale, sicuramente in grado di soddisfare le più alte esigenze di qualità e sicurezza;
- gli autisti, forza vitale dell’azienda, costantemente aggiornati sulle norme di sicurezza personale ed ambientale, tutti in possesso del patentino ADR per il trasporto dei pericolosi;
- l’esperienza, maturata con la gestione dei servizi connessi allo smaltimento per un importante numero di impianti di depurazione, enti pubblici e privati.